Chi siamo


Ciao, siamo Elisa e Serena, due ragazze giovani e dinamiche che hanno deciso di mettere in comune le proprie esperienze per fondare “L’evento”. Quando abbiamo organizzato i nostri matrimoni, abbiamo scoperto di avere la passione per i dettagli, gli allestimenti e la creazione di un evento unico e personalizzato. Da qui l’idea di fare qualcosa per tutte le persone che non riescono a seguire tutta la regia che sta dietro al grande giorno. Il matrimonio è la storia di vita di due persone che decidono di unire le loro passioni. E noi vogliamo raccontarle nel vostro giorno più bello. Condividiamo l’esperienza, la voglia di crescere e aiutare e mettiamo come obiettivo principale quello di offrire ai clienti un servizio professionale e capace di assecondare i desideri e le richieste più particolari, di consigliarvi e guidarvi nelle scelte più appropriate per matrimoni, ed eventi in genere. Siamo in costante aggiornamento sulle ultime tendenze e, tutti gli eventi, vengono studiati in base alle vostre esigenze, alle vostre fantasie. Forniteci un colore, un particolare, un sogno, una passione e noi vi aiuteremo a svilupparli e a metterli in forma per creare il vostro giorno più importante; daremo vita alle vostre emozioni. Vogliamo che la nostra collaborazione vi faccia vivere questa esperienza senza preoccupazioni e stress, con serenità, tranquillità. Vi offriamo prezzi vantaggiosi, e partnership con fornitori testati e garantiti. Cosa aspetti? Chiamaci!

Elisa. Fin da piccola nessuno riusciva a farmi stare ferma e soprattutto nessuno riusciva a farmi stare con le mani in mano. Anche oggi è così e faccio davvero di tutto, marmellate, conserve e pietanze di ogni genere. Creare è la mia passione. Datemi della stoffa, del pannolenci, del feltro e avrete animaletti, fermaporta, ghirlande e  tutto quello che la fantasia riuscirà a creare. E se non bastasse mi diletto a creare gioielli.

Serena. Da sempre sono una creativa, sono attratta dai colori e da tutto quello che si può riciclare e creare. Ho cominciato decorando oggetti e mobiletti a decoupage. Poi la voglia di fare qualcosa di nuovo mi ha portato al mondo delle candele, con il gel, con varie miscele di cera e stampi e da ultime candele con foto e dediche per creazioni diverse, uniche e personalizzate. Da qualche anno ho anche cominciato ad auto produrre saponette e cosmetici naturali, con fragranze e colori derivati da frutta, verdura, spezie e piante officinali.

Commenti