Pirate party...yo-oh-oh!!!



La festa di compleanno per i bimbi , si sa, è  un momento speciale soprattutto a partire dai 4 anni momento in cui si sviluppa sempre più la fantasia e i nostri cuccioli iniziano a sognare avventure nella giungla, a bordo di un’astronave nello spazio o di un imponente galeone attraverso il mar dei Caraibi.
Organizzare una festa a tema richiede tempo, impegno e tanta tanta creatività per riuscire a stare al passo con la fervida fantasia dei bambini ma sarà anche impagabile la gioia che vedremo sui loro visi.
Questa settimana ci siamo dedicate alla famiglia e in particolar modo al mio cucciolo che ha compiuto 5 anni! Quest’anno aveva le idee ben chiare….tema? Pirati!!!!!
Non vi nego che per noi ,de l’Evento ,è stato puro divertimento!!!!!
Abbiamo cercato di ricreare dei corner che ricordassero l’interno dei velieri con reti da pesca, corde e vecchie bottiglie di rhum utilizzate per illuminare le antiche mappe.
Bandierine di tessuto realizzate a mano con motivi che richiamassero il tema scelto, candele, tovaglia in tessuto , pugnali e pistole da bucaniere hanno rallegrato il nostro giardino e ci hanno fatto ritornare bambini.








Non potevano mancare il veliero con tanto di ancora e un famelico squalo utilizzati sia per i giochi dei bambini che per scattare foto simpatiche e divertenti.
Per far divertire i bambini ,poi, abbiamo organizzato una caccia al tesoro con prove piratesche e diploma finale e tanta baby dance!!!!!!







Se anche voi volete organizzare una festa a tema per il vostro bimbo ma non sapete da dove inizare contattateci per un preventivo gratuito.
A presto

Elisa

L’Evento

Commenti